Populismo. Teorie e problemi PDF

ISBN 9788861846302
AUTORE Manuel Anselmi
DIMENSIONE 9,26 MB
NOME DEL FILE Populismo. Teorie e problemi.pdf
DATA 2019
Abbiamo conservato per te il libro Populismo. Teorie e problemi dell'autore Manuel Anselmi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Populismo. Teorie e problemi Image

DESCRIZIONE

Il volume fornisce un percorso introduttivo e analitico delle principali questioni del populismo. Un problema politico sempre più attuale che rappresenta non solo una sfida globale per le democrazie contemporanee ma anche un ambito autonomo della riflessione politica. Nella prima parte vengono illustrate le maggiori teorie sul tema (Germani, Shils, Laclau e Canovan ecc...) e i più significativi indirizzi del dibattito contemporaneo. Nella seconda parte vengono invece presentati alcuni nodi cruciali dell'analisi sociale del populismo, come la polarizzazione e la disintermediazione sociale.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Populismo Teorie e problemi Manuel… - per €7,65

Dopo aver letto il libro Populismo.Teorie e problemi di Manuel Anselmi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Populismo. Teorie e problemi - Anselmi Manuel, Mondadori ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Populismo. Teorie e problemi su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Sumomomo, momomo. Vol. 8
Attraverso la storia dell'estetica. Vol. 2: Da Kant a Hegel.
La ghianda e la quercia. Saggi per Adriano Prosperi
Pressione e consenso. Ricerca sulle reti europee dell'associazionismo. Con CD-ROM
La freccia di Cupido. Come cambia l'amore: teorie psicologiche
Preparati alle prove INVALSI. Matematica. Per la Scuola elementare. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Vol. 2
Tutte in sella! Ediz. illustrata
Internet non ci basta più
L' incredibile avventura di Achille Marrucino
La frase giusta per ogni circostanza
Contro il Vangelo armato. Giordano Bruno, Ronsard e la religione
Comunicazione sociale e pedagogia. Itinerari e intersezioni
Ricordare Parigi