Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese PDF

ISBN 9788898727131
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
DIMENSIONE 6,68 MB
NOME DEL FILE Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese.pdf
DATA 2018
Scarica l'e-book Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese in formato pdf. L'autore del libro è Richiesta inoltrata al Negozio. Buona lettura su ipabsantonioabatetrino.it!
Ipabsantonioabatetrino.it Biennale danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese Image

DESCRIZIONE

Il catalogo dell'11. Festival Internazionale di Danza Contemporanea presenta i 15 artisti invitati, le 26 coreografie in programma, gli spettacoli della Biennale College Danza, le proiezioni e gli incontri con il pubblico. Il volume è edito in lingua italiana, con traduzione inglese a fronte. Il catalogo comprende testi, tra gli altri, su Lucinda Childs, Louise Lecavalier, Benoît Lachambre, Robyn Orlin, Xavier Leroy, Mathilde Monnier e La Ribot, Lisbeth Gruwez e Ann Van den Broek, Dana Michel, Alessandro Sciarroni, Daina Ashbee, Clara Furey, e i coreografi di Biennale College, Irina Baldini, Chloe Chignell, Joaquín Collado Parreño. Ad ognuno di questi artisti dedica una sezione illustrata che include una biografia dell'artista, una descrizione dei lavori presentati, un commento dell'artista stesso e i crediti completi della performance. In chiusura di volume sono raccolti i crediti e brevi descrizioni del ciclo di film che ha accompagnato il programma degli spettacoli.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Biennale Danza 2017 | 11. Festival Internazionale di Danza ...

La Biennale di Venezia è una fondazione culturale italiana, con sede a Venezia.Attiva prevalentemente nelle arti figurative ma anche nella musica, nel cinema, nel teatro, nell'architettura e nella danza, è considerata, nel suo genere, la più importante in Italia e fra le più rilevanti al mondo; dal 1895 organizza l'Esposizione internazionale d'arte di Venezia, con cadenza biennale.

Piùscelta - il prenota libro - Risultati della ricerca

a cura di: Fondazione la Biennale di Venezia: danza 2017. First chapter. Ediz. italiana e inglese ISBN: 9788898727131 Salva questa ricerca gratis, sei informato automaticamente ogni volta che questo libro diventa disponibile. In molti casi questo è entro alcune settimane.

Romanzi di giungla e di mare. Le Tigri di Mompracem. I misteri della jungla nera. Un dramma nell'Oceano Pacifico
Manuale di disegno e pittura. Nuove soluzioni espressive
La vera storia del fantasma Bisciarino
Germania, Germania. Dalla notte del muro alla riunificazione
Il libro della giungla
Le gemme e gli astri. Il lapidario di Alfonso il Saggio
I nomi epiceni
L' idiota
La gestione dei mercati finanziari internazionali
La traduzione dal tedesco all'italiano
La bambina che diceva sempre di sì
Le cetre e i salici. Riflessioni sull'eclissi del canto gregoriano nella Chiesa postconciliare
Non aprire mai. Gocce di tempo