Il romanzo del Vendée Globe, l'Everest delle regate attorno al mondo, in solitario PDF

ISBN 9788897173175
AUTORE Christophe Agnus,Pierre-Yves Lautrou
DIMENSIONE 7,62 MB
NOME DEL FILE Il romanzo del Vendée Globe, l'Everest delle regate attorno al mondo, in solitario.pdf
DATA 2012
Abbiamo conservato per te il libro Il romanzo del Vendée Globe, l'Everest delle regate attorno al mondo, in solitario dell'autore Christophe Agnus,Pierre-Yves Lautrou in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Il romanzo del Vendée Globe, l'Everest delle regate attorno al mondo, in solitario Image

DESCRIZIONE

Il Vendée Globe non è una regata come le altre. Ogni quattro anni un gruppo di audaci skipper affronta tutto l'Atlantico, il Pot au Noir, l'Oceano Indiano, il Pacifico del Sud e il famoso Capo Horn per compiere un giro del mondo in solitario, senza scalo e senza assistenza. Il destino dell'Everest della vela è impressionante. Quest'avventura estrema è diventata un evento grazie ai suoi protagonisti coraggiosi, al sostegno indefettibile del dipartimento della Vandea e alla passione del pubblico. Il Vendée Globe continua ininterrottamente ad alimentare la sua leggenda, con incidenti e salvataggi estremi, con la morte e la vittoria, con la rivelazione di skipper come Ellen MacArthur e con la doppia vittoria del grande Michel Desjoyeaux.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Libri indispensabili di Sport pagina 95

Torna la regata oceanica più dura, più affascinante, più attesa. Mercoledì 10 ottobre è stata presentata a Parigi la nuova edizione del "Vendée Globe", il giro del mondo in solitario senza scalo e senza assistenza, la cui partenza è fissata per il 9 novembre 2008.

Globe a 5,29 € | Trovaprezzi.it > Romanzi e Gialli

Il romanzo del Vendée Globe, l'Everest delle regate attorno al mondo, in solitario: Il Vendée Globe non è una regata come le altre.Ogni quattro anni un gruppo di audaci skipper affronta tutto l'Atlantico, il Pot au Noir, l'Oceano Indiano, il Pacifico del Sud e il famoso Capo Horn per compiere un giro del mondo in solitario, senza scalo e senza assistenza.

La coscienza di Zeno. Ediz. integrale
Nürnberg Fallout 14/88
Obbligo o verità?
La scala di Giacobbe
Riferimento e modalità
Psiche. Vol. 1: Culto delle anime presso i greci.
Venetica. Annuario di storia delle Venezie in età contemporanea (2001). Il nuovo Veneto
Il vero sé in azione. Un'analisi con Winnicott
I filistei. Gli antagonisti di Israele
Sui sentieri della Valle Camonica. Le più belle passeggiate in alta e media valle
One piece. New edition. Vol. 35
L' anello dei re