Comparare PDF

ISBN 9788861376205
AUTORE Aluisi Tosolini
DIMENSIONE 5,52 MB
NOME DEL FILE Comparare.pdf
DATA 2010
Abbiamo conservato per te il libro Comparare dell'autore Aluisi Tosolini in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Comparare Image

DESCRIZIONE

Il volume analizza, nella prima parte, l'operazione mentale dal punto di vista teorico consegnando al lettore una diversa, densa e inedita lettura della comparazione: non tanto attività mentale che sovraintende al mettere in relazione e ordinare gerarchicamente i diversi elementi della realtà e della cultura, quanto piuttosto operazione capace di "generare" nuove e plurime letture del reale. La comparazione risulta così essere una delle dimensioni cruciali dell'educazione alla nuova cittadinanza globale entro le società multiculturali. La seconda parte del volume, dedicata ai modelli operativi, esemplifica le potenzialità del nuovo modo di concepire il comparare in tre ambiti cruciali: l'utilizzo del mito nella costruzione dell'identità di studenti-adolescenti digitai natives; la possibile e innovativa gestione educativa della pluralità di fedi ed esperienze religiose entro le classi interculturali; il nuovo assetto della geografia nel tempo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Devi comparare due file Excel? Ecco il Modo | AddLance Blog

Il primo sito che ti invito a provare è SOSTariffe che, forse non tutti lo sanno, oltre a comparare le tariffe degli operatori telefonici, permette anche di confrontare tariffe luce e scoprire quelle che sono più convenienti per i propri consumi energetici medi.

Verbo "comparare" - coniugazione verbi italiani - bab.la

Come confrontare due file Excel di Salvatore Aranzulla. Ti sono stati consegnati dei file Excel che rappresentano le variazioni di alcuni dati in determinate situazioni o periodi di tempo, e tu devi analizzarli: quest'operazione potrebbe essere complessa e lunga, se pensi di dover guardare i dati cella per cella, ma per fortuna non devi necessariamente farlo.

C'era due volte il barone Lamberto
Liberarsi dall'ansia e dal panico
Psicologia del pensiero
Brutti, sporchi e cattivi. L'inganno mediatico sull'immgrazione
I turisti del tempo: Roma nascosta. Guida alle 15 curiosità da scoprire. Ediz. tedesca
La rivoluzione delle forchette. La bibbia del mangiar sano e naturale. 2 DVD
Esodo. Storia del nuovo millennio
La Bari dei baresi e altre storie...
Bubu di Montparnasse
12 dicembre. Con DVD video
Psicologi nelle emergenze. L'operatività nei diversi tempi della catastrofe
Sganciando la luna dal cielo