Magarìa PDF

ISBN 9788804632023
AUTORE Andrea Camilleri
DIMENSIONE 6,22 MB
NOME DEL FILE Magarìa.pdf
DATA 2013
Abbiamo conservato per te il libro Magarìa dell'autore Andrea Camilleri in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web ipabsantonioabatetrino.it in qualsiasi formato a te conveniente!
Ipabsantonioabatetrino.it Magarìa Image

DESCRIZIONE

Andrea Camilleri regala ai giovani lettori un'affascinante fiaba di incantesimi e magia. Lullina ha 6 anni e le piace molto passeggiare con suo nonno, perché le racconta tante storie e le spiega tante cose. Ma un bel giorno, a Lullina viene in mente di raccontare lei a suo nonno di uno strano sogno, più assurdo di qualsiasi favola e più fantasioso di qualsiasi invenzione: un nano vestito di giallo le ha rivelato sette parole magiche, parole misteriose col potere di far scomparire le persone... Ma attenzione a pronunciarle troppo forte, perché potrebbero funzionare davvero! Provare per credere: "Fiririri, borerò, parupazio, stonibò, qua non sto!" Un'affascinante fiaba di incantesimi e magia. Età di lettura: da 8 anni.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Magarìa. Ediz. a colori | Andrea Camilleri | sconto 5%

Magarìa. Ediz. a colori: Fiririri, borerò, parupazio, stonibò, qua non sto: appena le sette parole misteriose le escono dalla bocca, Lullina scompare.Incredulo e disperato, il nonno la cerca ovunque. Possibile che quella formula mammalucchigna abbia sprigionato una magia tanto potente?

Magarìa - Vigata.org

Magliocco " Dalla Terra alla Tavola " I nostri vini sono espressione del territorio, frutto del lavoro dei contadini che coltivano i vigneti, dai quali si produce il Magliocco, un vitigno nobile della nostra tradizione, dal quale otteniamo il vino di Donnici.

Ars carnevalaris. Il manifesto di carnevale
Rivivere le Alpi. 52 idee da vivere in 4 stagioni
Paper Palace. The Royals. Vol. 3
Il futuro della Terra è scritto nella Luna. Come liberarsi dalle bufale del clima, prevedere il tempo che verrà e preparasi ad una nuova era glaciale
Beelzebub. Vol. 4
Guida allo studio della Divina Commedia. Paradiso
Saturday night live
Storie di fantasmi
Il giocattolo dei bambini. Big edition. Vol. 5
Labirinti intorno al mondo. Ediz. illustrata
Omac
Pretesti di critica architettonica
Chi ha ucciso mio padre
Il protestantesimo nello spazio pubblico. Il contributo del metodismo