Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e prevenire gli infortuni PDF

ISBN 9788898574186
AUTORE Lexie Williamson
DIMENSIONE 7,12 MB
NOME DEL FILE Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e prevenire gli infortuni.pdf
DATA 2015
Leggi il libro Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e prevenire gli infortuni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Lexie Williamson!
Ipabsantonioabatetrino.it Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e prevenire gli infortuni Image

DESCRIZIONE

La corsa è un fantastico allenamento cardiovascolare che inonda il corpo di endorfine energizzanti e, per la sua natura ritmica e ripetitiva, è considerata da molti un antistress naturale. Il risvolto negativo della ripetitività del movimento sta nel fatto che alcuni gruppi muscolari vengono sovraccaricati e altri trascurati, dinamica che può provocare squilibri muscolari e infortuni. "Yoga per la corsa" mira a compensare tali squilibri attraverso posizioni yoga che permettono di distendere e allungare i punti irrigiditi dalla corsa in modo rapido e mirato. Mettete in pratica queste tecniche singolarmente o come parte di una sequenza dinamica per diventare corridori più forti e più resistenti agli infortuni. Imparate a respirare in modo più profondo ed efficace per riuscire ad allenarvi più a lungo. Ottenete il controllo della mente per combattere le distrazioni negative in gara o durante l'allenamento. "Yoga per la corsa" è una risorsa pratica e funzionale, dedicata a chi vuole prendersi cura di sé per dare il massimo nella corsa e nella vita. Le posizioni di allungamento e rafforzamento, così come le tecniche di respirazione e di recupero, sono presentate con lo stile e il rigore propri dei manuali di allenamento, prestando particolare attenzione all'impatto diretto che esse hanno sulla performance atletica.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e ...

Risparmia comprando online a prezzo scontato Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e prevenire gli infortuni scritto da Lexie Williamson e pubblicato da Elika. Libreria Cortina è dal 1946 il punto di riferimento per medici, psicologi, professionisti e studenti universitari.

Yoga per la corsa. Come migliorare le performance e ...

"Yoga per la corsa" mira a compensare tali squilibri attraverso posizioni yoga che permettono di distendere e allungare i punti irrigiditi dalla corsa in modo rapido e mirato. Mettete in pratica queste tecniche singolarmente o come parte di una sequenza dinamica per diventare corridori più forti e più resistenti agli infortuni.

Mozart. Signori il catalogo è questo
Da grande farò il calciatore
La congiura dei somari. Perché la scienza non può essere democratica
Una storia particolare. «Sonderweg» tedesco e identità europea
Il revisionismo storico. Problemi e miti
Il grande libro dei test d'intelligenza
Avvocati e avvocatura nell'Italia dell'Ottocento
Dove va la tristezza quando se ne va?
Quiz di cultura generale. Manuale e test
Desde el Umbral-Sulla soglia. Carmen Martín Gaite: la narrativa, la poesia e il teatro
Mala tempora
Lezioni all'Università di Napoli
Gli Ottomila. Karakorum e Himalaya: le quattordici vette più alte del mondo
Assassinio di marzo
Fonti fossili e riscaldamento globale
Storia d'Italia in 15 film
Il popolo del dono. Trilogia completa: Il seme delle stelle-Il segnale delle stelle-L'agguato del male
Il cristianesimo dei Rosacroce. XX lezioni di Max Heindel
Croc gets a shock. Ediz. illustrata