I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta PDF

ISBN 9788898911363
AUTORE Giuseppe Guin
DIMENSIONE 9,82 MB
NOME DEL FILE I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta.pdf
DATA 2017
Leggi il libro I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Giuseppe Guin!
Ipabsantonioabatetrino.it I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta Image

DESCRIZIONE

Giuseppe Guin ha ambientato tutti i suoi romanzi sul lago di Como, dove protagonisti sono stati i personaggi e i luoghi a lui più cari. In questo ultimo libro, invece, il vero protagonista è lui stesso e la sua vita. Questa è una storia vera. Erano i turbolenti anni Settanta e lui vestiva la tonaca nera da prete. La postfazione, una sorta di chiave di lettura del libro, è a firma di Marco Mazzone. «Dopo quarant'anni tolgo il velo sul tratto di vita più affascinante e dibattuto della mia esistenza. Avevo vent'anni, erano gli anni Settanta e c'era il mondo che stava cambiando. Io portavo la tonaca nera, ma sotto avevo dei jeans scoloriti e dal collarino bianco lasciavo spuntare un dolcevita rosso».
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni ...

Alessandro Dominioni Editore e Como Città dei Balocchi ti invitano alla presentazione del libro. I JEANS SOTTO LA TONACA La mia contestazione negli anni Settanta Con l'autore Giuseppe Guin Intervengono Mauro Magatti - Sociologo, editorialista, docente all'Università Cattolica di Milano Marco Mazzone - Presidente Cdo Como, componente Consiglio direttivo nazionale Conduce Elena Tambini ...

I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni ...

I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta, Libro di Giuseppe Guin. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Dominioni, brossura, data pubblicazione novembre 2017, 9788898911363.

Codename Sailor V. Vol. 1
The cruelty. Ora combatti da sola
La grande nemica. Il caso Boldrini
Cacciatori di molecole. L'archeologia alla ricerca del DNA antico
L' identità dell'Europa
Il diritto della street art
Il mestiere dell'umanità
M come meraviglia
Terra nuova (2018). Vol. 12: Dicembre.
Servizi pubblici locali
Nestor Burma e il mostro