I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta PDF

ISBN 9788898911363
AUTORE Giuseppe Guin
DIMENSIONE 9,42 MB
NOME DEL FILE I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta.pdf
DATA 2017
Leggi il libro I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Giuseppe Guin!
Ipabsantonioabatetrino.it I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negli anni Settanta Image

DESCRIZIONE

Giuseppe Guin ha ambientato tutti i suoi romanzi sul lago di Como, dove protagonisti sono stati i personaggi e i luoghi a lui più cari. In questo ultimo libro, invece, il vero protagonista è lui stesso e la sua vita. Questa è una storia vera. Erano i turbolenti anni Settanta e lui vestiva la tonaca nera da prete. La postfazione, una sorta di chiave di lettura del libro, è a firma di Marco Mazzone. «Dopo quarant'anni tolgo il velo sul tratto di vita più affascinante e dibattuto della mia esistenza. Avevo vent'anni, erano gli anni Settanta e c'era il mondo che stava cambiando. Io portavo la tonaca nera, ma sotto avevo dei jeans scoloriti e dal collarino bianco lasciavo spuntare un dolcevita rosso».
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Presentazione Libro "I Jeans Sotto La Tonaca" Di Giuseppe ...

paragonare - (nuovo o Usato) I jeans sotto la tonaca. La mia contestazione negl. ISBN: 9788898911363 - Giuseppe Guin ha ambientato tutti i suoi romanzi sul lago di Como, dove protagonisti sono stati i personaggi e i luoghi a lui più cari. In questo…

TAVERNERIO - INCONTRO CON L'AUTORE - La Provincia di ...

«Dopo quarant'anni tolgo il velo sul tratto di vita più affascinante e dibattuto della mia esistenza. Avevo vent'anni, erano gli anni Settanta e c'era il mondo che stava cambiando. Io portavo la tonaca nera, ma sotto avevo dei jeans scoloriti e dal collarino bianco lasciavo spuntare un dolcevita rosso».

Storia della filosofia analitica
Manuale di seduzione per timidi. Sconfiggi la timidezza e tira fuori il seduttore che è in te!
L' età difficile. Immagini di adolescenti nella narrativa italiana contemporanea
Il profumo del lino
Il libro delle cose perdute
Teatro
Superdonna
Mistici messianici
La profezia di Celestino
Le confessioni. Testo latino a fronte