Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica PDF

ISBN 9788834008591
AUTORE Richard Bandler
DIMENSIONE 9,15 MB
NOME DEL FILE Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica.pdf
DATA 1986
Leggi il libro Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di Richard Bandler!
Ipabsantonioabatetrino.it Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica Image

DESCRIZIONE

Questo libro vuole costituire un'introduzione prevalentemente clinica e pratica alle più recenti aree di ricerca nel campo della programmazione neurolinguistica. Le tecniche sono presentate da Bandler nel vivo della loro applicazione, durante vari seminari in cui la vera forza propulsiva dell'apprendimento sta nella dimostrazione pratica, immediata, di come la tecnica raggiunge i risultati per i quali è stata inventata, piuttosto che nella derivazione sul piano teorico. In particolare, la PNL ha già da vari anni individuato tre modalità principali secondo cui opera l'attività rappresentativa dei dati nel cervello umano. Bandler ha cominciato a esplorare quelle che chiama le 'submodalità', cioè differenti modalità secondarie che caratterizzano la rappresentazione all'interno di una data modalità principale. L'autore si è spinto molto avanti nella ricerca di come utilizzare le submodalità per produrre cambiamenti sostanziali nel suo comportamento. Scopo dichiarato, in conformità con la sottostante filosofia rigorosamente pragmatista che informa tutta la PNL, è quello di trovare metodi, non tanto più efficaci, quanto più rapidi per ottenere il cambiamento desiderato dalla persona che si sottopone a terapia. E in questa direzione Bandler raggiunge, nel trattamento di certune patologie, dei tempi operativi talmente ridotti che si può parlare di progressi tecnici definitivi.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI

Conoscere se stessi - Programmazione neurolinguistica (PNL)

Come un computer, il cervello funziona con dei programmi che possono essere cambiati o sostituiti. L'uso delle submodalità nella programmazione neuro-linguistica è un modo per ottenere risultati positivi per il nostro benessere, agendo sull'immagine mentale. Vediamo di cosa si tratta.

Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità ...

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Usare il cervello per cambiare. L'uso delle submodalità nella programmazione neurolinguistica su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Veronese. La pittura profana. Ediz. illustrata
Concorso infanzia e primaria. Kit per il sostegno. Manuale e test per tutte le prove. Con software di simulazione
Requiem
Formazione e performatività
Catalogo delle concordanze musicali vivaldiane
Dizionario dell'ebraismo (A-I)
Pericolo giallo
Böcklin. Ediz. illustrata
Metodologia della ricerca in psicologia
L' emozione della memoria. Recupera il tuo passato
I cretini non sono più quelli di una volta
Tecnologia vs umanità. Lo scontro prossimo venturo
Studium (2016). Vol. 6: Charles Journet: la città di Dio e la città degli uomini.
Carmina Priapea