Mandami a dire PDF

ISBN 9788845233913
AUTORE none
DIMENSIONE 1,72 MB
NOME DEL FILE Mandami a dire.pdf
DATA 2005
Leggi il libro Mandami a dire PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su ipabsantonioabatetrino.it e trova altri libri di none!
Ipabsantonioabatetrino.it Mandami a dire Image

DESCRIZIONE

Premio Campiello 2005. Selezionate e introdotte da Claudio Magris, quattordici storie, istantanee epifanie del quotidiano, nelle quali si mescolano sapientemente realismo sanguigno, pietas, umorismo e slanci visionari. Sulla scia di Svevo, Saba e Scipio Slapater, Roveredo sviluppa l'antiletterarietà propria della narrativa triestina in cinque racconti dove l'esperienza vissuta infrange le regole del galateo narrativo. Pino Roveredo è nato nel 1954 a Trieste da una famiglia di artigiani. Dopo varie esperienze di vita disordinata, ha lavorato per anni come operaio in fabbrica. Scrittore e giornalista, fa parte di varie organizzazioni umanitarie che operano in favore delle categorie disagiate.
INFORMAZIONE
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Mandami a Dire - Sito Ufficiale Di Pino Roveredo

Mandami a dire è un libro di Roveredo Pino e Magris C. (cur.) pubblicato da Bompiani nella collana Assaggi - ISBN: 9788845233913

Mandami a dire e altri racconti | Pino Roveredo | sconto 5%

Se sì, mandami a dire, così non mi scrivo più da solo. E continuo a cercarti anche col telefono, però da anni non risponde nessuno. Ma non mi arrendo, tu sai che ho la testa dura dell'amore, così da un mese ogni giorno faccio un numero diverso e, siccome la coincidenza esiste, prima o dopo ti troverò.

Il metodo Blocher. Manuale di direzione
Cesare. Il creatore che ha distrutto. Vol. 12
Ricerche di storia dell'arte vol. 82-83: II palazzo del principe. Genesi e trasformazioni della villa di Andrea Doria a Genova.
Cosa resta del padre? La paternità nell'epoca ipermoderna
Milan's green heart. Ediz. a colori
I tre porcellini. Ediz. illustrata
Dalla parte dei sogni
Deleuze e la psicologia
La scuola della maldicenza. Testo inglese a fronte
Il meglio di te con il coaching. Scopri il metodo più efficace per dare valore alla tua vita
Le statistiche economiche
Lineamenti di sociologia generale